“Cuore e mani aperte” fa un passo in più nel cammino verso l’umanizzazione delle cure e degli spazi ospedalieri, mission dell’associazione presieduta da Don Gianni Mattia. Nella Cappella dell’Ascensione del Vito Fazzi di Lecce, infatti, si è tenuta la cerimonia di consegna di una innovativa poltrona pre-parto all’Unità Operativa di Ostetricia e Ginecologia del nosocomio salentino.

altri articoli

Notizie
“Cuori e mani aperte” dona 1000 tute protettive e 2500 mascherine

“Abbiamo trovato il modo di reinventarci e di manifestare vicinanza in questa fase, ma guardiamo anche al post emergenza”: con questo appello don Gianni Mattia e i volontari dell’associazione Cuore e mani aperte OdV continuano a essere il punto di riferimento della comunità leccese.“

Scopri di più
Notizie
Un saldatore automatico portatile all’ospedale di Galatina, oggi la consegna

L’apparecchiatura, in uso alla Sezione Immunotrasfusionale, è stata donata dall’Associazione “Cuore e mani aperte” OdV e dal Gruppo Frates di Soleto.

Scopri di più
Notizie
Casarano, un ospedale da favola per i piccoli pazienti

La disegnatrice Disney Sally Galotti ha portato la sua opera di umanizzazione pittorica nei reparti pediatrici di diabetologia ed endocrinologia del “Francesco Ferrari” grazie alla donazione dell’associazione “Cuore e mani aperte”

Scopri di più