“Cuore e mani aperte” fa un passo in più nel cammino verso l’umanizzazione delle cure e degli spazi ospedalieri, mission dell’associazione presieduta da Don Gianni Mattia. Nella Cappella dell’Ascensione del Vito Fazzi di Lecce, infatti, si è tenuta la cerimonia di consegna di una innovativa poltrona pre-parto all’Unità Operativa di Ostetricia e Ginecologia del nosocomio salentino.

%20-%20Copia.jpg)
L’Associazione Cuore e Mani Aperte OdV, da 19 anni opera in campo socio sanitario, aggiunge tra i numerosi servizi già offerti alla comunità leccese il trasporto gratuito di persone con disabilità.
Scopri di più
"Ci siamo nell’emergenza, vogliamo esserci anche dopo!”. È l'appello lanciato da don Gianni Mattia (cappellano ospedaliero al “Fazzi) e dai volontari dell’Associazione “Cuore e mani aperte”: “Abbiamo trovato il modo di reinventarci e di manifestare vicinanza in questa fase, ma guardiamo anche al post emergenza”.
Scopri di più%20(1).jpg)
Si è conclusa oggi la raccolta fondi dedicata agli operatori del 118 di Lecce: oltre 3.145 euro raccolti e interamente destinati alla onlus “Cuore Cuore e Mani aperte verso chi soffre”.
Scopri di più