Domenica 10 marzo a partire dalle ore 19:30, presso la Sala Meeting del Grand Hotel Tiziano e dei Congressi avrà luogo una sfilata. In occasione della Festa della Donna, per il terzo anno consecutivo, l’Associazione Cuore e mani aperte verso chi soffre ONLUS, all’interno delle iniziative promosse per lo Spazio Benessere organizza la serata di Moda, Musica e Spettacolo denominata io M’ARZO e l’OTTO ogni giorno.

Il 21 dicembre 2016 nasceva, presso il Polo Oncologico “Giovanni Paolo II” di Lecce, il primo Spazio Benessere d’Italia a garantire, all’interno di un Presidio ospedaliero, trattamenti estetici gratuiti a donne e uomini in terapia oncologica.

Lo scopo dello Spazio Benessere “A Sua immagine” è quello di restituire la dignità di persona ai pazienti in terapia oncologica. Per questi, infatti, la caduta della propria immagine e la conseguente spiacevole alterazione del vissuto corporeo non possono che comportare a livello psicologico dubbi nella capacità di mantenere un ruolo attivo nei legami affettivi. Per non parlare del modo in cui gli altri li percepiscono, li guardano, li scrutano con sguardi a metà strada tra la curiosità e l’atteggiamento compassionevole.

Protagonisti della serata saranno le utenti e gli utenti dello Spazio Benessere, che per una sera diventeranno modelle e modelli e sfileranno con gli abiti di famosi stilisti.

A condurre l’evento sarà il professore Ronny Trio, mentre gli spazi comici saranno curati dai gruppi salentini dei Party Zoo Salento e degli Scemifreddi.

Stilisti, truccatori, parrucchieri, fotografi presteranno la loro professionalità in maniera gratuita.

Lo scopo della serata, infatti, è anche di natura benefica: il ricavato sarà devoluto all’Associazione Cuore e mani aperte verso chi soffre, affinché possa continuare a garantire gratuitamente i servizi offerti dallo Spazio Benessere.

Affrettati a ritirare il tuo biglietto d’ingresso presso “Clinica dell’Accendino”, in Via Imperatore Adriano, 31 a Lecce. Ti aspettiamo

Io M’arzo e L’otto ogni giorno

Lecce

3/10/2019

19:30

-

21:00

Lecce

3/10/2019

19:30

-

21:00