È accaduto ancora una volta: Babbo Natale è montato sull’autoscala dei vigili del fuoco e dopo aver raggiunto il tetto dell’ospedale si è calato giù fin nei reparti dove ci sono ricoverati i piccoli pazienti.
L’iniziativa si è resa possibile grazie all’ormai consolidata collaborazione tra l’associazione “Cuore e mani aperte” Odv, presieduta dal cappellano del presidio ospedaliero, don Gianni Mattia e il comando provinciale dei caschi rossi, guidati dal comandante Antonio Panaro.
.jpeg)

L’area giochi in memoria del Dr. Pietro Antonio Colazzo vuole essere un’eccellenza e una nuova realtà di solidarietà per Galatina, un reale luogo di scambio reciproco, un’idea concreta di uguaglianza e uno spazio di socializzazione per tutte le età e necessità speciali.
Scopri di più
L’Ente del Terzo Settore “Cuore e mani aperte” OdV e l’Associazione Virtus Basket di Galatina si stringono in un sodalizio di solidarietà, donando un’Area Giochi inclusiva.
Scopri di più
L'Associzione Cuore e mani aperte OdV, attraverso don Gianni Mattia (presidente) e Franco Russo (vice-presidente), si è resa protagonista di un’altra significativa donazione: è stato, infatti, donato al Laboratorio di Patologia Clinica un anticorpo monoclonale.
Scopri di più