L’Ipsss Morvillo Falcone di Brindisi sarà presente all’evento “Io m’arzo e l’otto ogni giorno” in programma venerdì 24 giugno presso l’Aeroporto militare di Galatina, presentando un abito appositamente realizzato dall’indirizzo Moda.


%20(1).jpeg)
È accaduto ancora una volta: Babbo Natale è montato sull’autoscala dei vigili del fuoco e dopo aver raggiunto il tetto dell’ospedale si è calato giù fin nei reparti dove ci sono ricoverati i piccoli pazienti.
Scopri di più.jpeg)
In occasione del Giubileo degli operatori sanitari, l’Associazione “Cuore e mani aperte - OdV” ha donato alla Scuola di Infermieristica dell’Asl di Lecce due bracci simulatori per iniezioni.
Scopri di più.jpeg)
La manifestazione si inserisce nell’ambito del Giubileo oronziano, celebrato dalla Chiesa di Lecce a duemila anni dalla nascita del patrono.
Scopri di più