L’evento, che ha visto la direzione artistica di Massimo Orsini, nasce nell’ambito delle attività dello Spazio Benessere “A Sua Immagine” allestito presso il Polo Oncologico di Lecce “Giovanni Paolo II” dall'Associazione Cuore e mani aperte OdV nel dicembre 2016, con l’intento di garantire trattamenti estetici e di well being gratuiti a donne e uomini in terapia oncologica.



L’Associazione Fondo di Solidarietà Permanente “Cuore e mani aperte verso chi soffre” ONLUS prosegue con convinzione il percorso intrapreso nel campo della umanizzazione delle cure e degli spazi ospedalieri con una nuova donazione all’Unità Operativa “Pediatria” del Presidio Ospedaliero “Versi delli Ponti” di Scorrano.
Scopri di più
Consegnata una Sonda Cardiologica alla Unità di Terapia Intensiva Neonatale, grazie alla donazione dell’Associazione di Don Gianni Mattia e della famiglia di Andrea Maggio.
Scopri di più
Una donazione che si inserisce all’interno delle attività di “Cuore e mani aperte” ONLUS, realizzata grazie al supporto e alla volontà di Nicola e Tiziana, genitori di Andrea Maggio, volato in cielo a soli 24 anni, a seguito di un incidente stradale, lo scorso 20 giugno.
Scopri di più