L’evento, che ha visto la direzione artistica di Massimo Orsini, nasce nell’ambito delle attività dello Spazio Benessere “A Sua Immagine” allestito presso il Polo Oncologico di Lecce “Giovanni Paolo II” dall'Associazione Cuore e mani aperte OdV nel dicembre 2016, con l’intento di garantire trattamenti estetici e di well being gratuiti a donne e uomini in terapia oncologica.



L’area giochi in memoria del Dr. Pietro Antonio Colazzo vuole essere un’eccellenza e una nuova realtà di solidarietà per Galatina, un reale luogo di scambio reciproco, un’idea concreta di uguaglianza e uno spazio di socializzazione per tutte le età e necessità speciali.
Scopri di più
L’Ente del Terzo Settore “Cuore e mani aperte” OdV e l’Associazione Virtus Basket di Galatina si stringono in un sodalizio di solidarietà, donando un’Area Giochi inclusiva.
Scopri di più
L'Associzione Cuore e mani aperte OdV, attraverso don Gianni Mattia (presidente) e Franco Russo (vice-presidente), si è resa protagonista di un’altra significativa donazione: è stato, infatti, donato al Laboratorio di Patologia Clinica un anticorpo monoclonale.
Scopri di più