L’evento, che ha visto la direzione artistica di Massimo Orsini, nasce nell’ambito delle attività dello Spazio Benessere “A Sua Immagine” allestito presso il Polo Oncologico di Lecce “Giovanni Paolo II” dall'Associazione Cuore e mani aperte OdV nel dicembre 2016, con l’intento di garantire trattamenti estetici e di well being gratuiti a donne e uomini in terapia oncologica.



A Lecce lo “Spazio benessere” attivato da “Cuore e mani aperte verso chi soffre” onlus offre servizi gratuiti attraverso la professionalità di un’estetista specializzata.
Scopri di più.jpg)
Nella difficile battaglia contro le patologie tumorali, anche i dettagli sono fondamentali per attutire i contraccolpi psicofisici.
Scopri di più
Nuovo importante traguardo per l’Associazione Fondo di Solidarietà Permanente “Cuore e mani aperte verso chi soffre” ONLUS: “A Sua Immagine”, uno spazio benessere gratuito per donne e uomini in terapia chemioterapica e/o radioterapica.
Scopri di più