La donazione all'ospedale di Lecce dall’associazione Cuore e mani aperte e dal Centro Sportivo Kick Off.
Si è tenuta questa mattina, la cerimonia di consegna di tre poltrone per l’allattamento al nido del presidio ospedaliero «Vito Fazzi» di Lecce. La donazione è un’iniziativa dell’associazione Cuore e mani aperte OdV - un ente del Terzo Settore che opera all’interno del nosocomio leccese da più di venti anni, grazie al cappellano, Don Gianni Mattia, che ne è anche fondatore e presidente - e del Centro Sportivo Kick Off di Cavallino.

Quattro mesi dopo la sua morte tragica e prematura, i genitori di Andrea Maggio e l'Associazione Cuore e mani aperte OdV, fondata a presieduta da don Gianni Mattia, hanno donato una sonda cardiologica all'Unità di terapia intensiva neonatale del "Vito Fazzi" di Lecce.
Scopri di più
L’associazione “Cuore e mani aperte” OdV da lungo tempo impegnata nella umanizzazione degli spazi ospedalieri, con particolare riguardo all’utenza pediatrica, dona una ludobarella a forma di Cars all’Ospedale di Brindisi.
Scopri di più
Si è tenuta domenica 17 maggio alle ore 17:30, in Piazza Duomo, a Lecce, la cerimonia di inaugurazione e benedizione del nuovo servizio offerto dall’Associazione Cuore e Mani Aperte OdV.
Scopri di più