E' attraverso la musica che è stato possibile proteggere i neonati prematuri, grazie alla donazione di una incubatrice stanziale. Quando la solidarietà trova strade comuni e unisce mani e cuori diversi che sanno rendersi un’unica realtà, nascono cose bellissime e l’amore riempie di sé tutto ciò che lo circonda.”‍

La serata si è svolta alla presenza del Dr. Carmelo Perrone, Direttore UOC Pediatria e Neonatologia del Presidio Ospedaliero di Scorrano e all’assessore allo Sviluppo Economico, Attività’ Produttive, Artigianato, Commercio, Turismo, Spettacolo, Servizi per lo Sport del Comune di Lecce, Paolo

Foresio.

altri articoli

Notizie
Ludocarrozzina e strumenti per i piccoli pazienti degli ospedali di Galatina e Scorrano

L’Ente del Terzo Settore “Cuore e mani aperte” OdV in collaborazione con il 61° Stormo e il 10° RMV, reparti dell’Aeronautica Militare che operano presso la base aerea di Galatina, stringono un sodalizio, e nell’ambito dei progetti di umanizzazione degli spazi ospedalieri, donano delle apparecchiature mediche ai due nosocomi salentini.

Scopri di più
Notizie
“Cuore e mani aperte verso chi soffre” ONLUS dona al Vito Fazzi

L’associazione Fondo di Solidarietà Permanente “Cuore e mani aperte verso chi soffre” ONLUS e il Lions Club Lecce Messapia proseguono nel sodalizio avviato negli ultimi anni, e nell’alveo della umanizzazione degli spazi ospedalieri, donano delle strumentazioni medicali all’Unità Terapia Intensiva Neonatale del Presidio Ospedaliero “Vito Fazzi” di Lecce.

Scopri di più
Notizie
Donati nove televisori per le stanze dell’oncologico del ‘Fazzi’

La donazione, che non si limita alla sola consegna dei televisori, ma si completa con l’installazione degli stessi nelle stanze di degenza, così che possano essere fruibili da subito, si inserisce nell’ambito della mission di “Cuore e mani aperte”.

Scopri di più