Si terra domani 17 ottobre l’iniziativa che coinvolge numerose associazioni in tutta Italia, tra cui “Cuore e mani aperte” di Lecce. L’obiettivo sarà dedicare un momento speciale ai più piccoli e sensibilizzare gli adulti

LECCE - Si terrà domani, domenica 17 ottobre, la prima Giornata della Meraviglia. Anche la città di Lecce ha sposato il progetto che coinvolge più di quaranta piazze in Italia, oltre che in Siria, Iraq e nella Striscia di Gaza.

altri articoli

Notizie
Consegnata una Ludobarella all’U.O. Pediatria dell’Ospedale “Cardinale Panico” di Tricase (Lecce)

Si è svolta questa mattina la cerimonia di consegna di una barella, a forma di cars, alla Unità Operativa di “Pediatria” della Azienda Ospedaliera “Cardinale Giovanni Panico” di Tricase, da parte delle Associazioni “Cuore e mani aperte” e Angeli di Quartiere.

Scopri di più
Notizie
Una ludobarella anche a Tricase: tutte le pediatrie salentine ne hanno una

Le associazioni “Cuore e mani aperte” e Angeli di Quartiere hanno donato una barella a forma di cars alla Unità Operativa di “Pediatria” della Azienda Ospedaliera “Cardinale Giovanni Panico” di Tricase allo scopo di favorire la distensione psicologica del minore ospedalizzato.

Scopri di più
Notizie
Donato uno stimolatore iontoforetico per il test del sudore per la diagnosi della fibrosi cistica

L’Associazione Cuore e Mani Aperte OdV, grazie al supporto e alla volontà della famiglia di Andrea Maggio, ha donato al reparto di Pediatria del Presidio Ospedaliero "Vito Fazzi" di Lecce uno Stimolatore iontoforetico per test del sudore.

Scopri di più