Si terra domani 17 ottobre l’iniziativa che coinvolge numerose associazioni in tutta Italia, tra cui “Cuore e mani aperte” di Lecce. L’obiettivo sarà dedicare un momento speciale ai più piccoli e sensibilizzare gli adulti

LECCE - Si terrà domani, domenica 17 ottobre, la prima Giornata della Meraviglia. Anche la città di Lecce ha sposato il progetto che coinvolge più di quaranta piazze in Italia, oltre che in Siria, Iraq e nella Striscia di Gaza.

altri articoli

Notizie
Un ecografo portatile per il reparto di Ostetricia del “Vito Fazzi” e pulsossimetri alla Centrale Operativa del 118 ASL Lecce

L'Associazione “Cuore e mani aperte – OdV”, in collaborazione con il 61° Stormo e il 10° Reparto Manutenzione Velivoli dell’Aeroporto Militare di Galatina hanno donato un ecografo portatile con sonda ultrasonografica al reparto di Ostetricia e Ginecologia del Presidio ospedaliero Vito Fazzi e 7 pulsossimetri per il 118 della ASL Lecce.

Scopri di più
Notizie
Babbo natale giallorosso fa visita ai reparti pediatrici del Vito Fazzi di Lecce

Il coronavirus non ha fermato il Babbo Natale Giallorosso. Per la gioia dei piccoli pazienti che trascorrono le loro giornate a combattere con problemi di salute, coltivando la speranza di potersi lasciare presto alle spalle i disagi e la sofferenza.

Scopri di più
Notizie
Babbo Natale GialloRosso porta i doni ai bimbi ricoverati al Fazzi

La manifestazione "Babbo Natale Giallorosso" ha creato anche quest’anno una cordata natalizia di solidarietà a favore della Bimbulanza dell'Associazione Cuore e Mani Aperte - OdV.

Scopri di più