Si terra domani 17 ottobre l’iniziativa che coinvolge numerose associazioni in tutta Italia, tra cui “Cuore e mani aperte” di Lecce. L’obiettivo sarà dedicare un momento speciale ai più piccoli e sensibilizzare gli adulti

LECCE - Si terrà domani, domenica 17 ottobre, la prima Giornata della Meraviglia. Anche la città di Lecce ha sposato il progetto che coinvolge più di quaranta piazze in Italia, oltre che in Siria, Iraq e nella Striscia di Gaza.

altri articoli

Notizie
L’ospedale “Sacro Cuore” dotato di una ludobarella per la Pediatria

“Cuore e mani aperte verso chi soffre” dona una nuova ludobarella all'Unità Operativa di Pediatria del P.O. di Gallipoli.

Scopri di più
Notizie
Scaldabiberon, sedie per la marsupio terapia e bilirubinometro donati al “Fazzi”: così l’UTIN sarà più a misura di neonati e mamme

«Sono questi piccoli e grandi contributi che permettono alla Sanità pubblica di costruire un rapporto positivo con la comunità», così il direttore amministrativo ASL Lecce, Antonio Pastore, nel ringraziare l’Associazione “Cuore e mani aperte verso chi soffre” ONLUS e il Lions Club Lecce Messapia che hanno consegnato le attrezzature all’Unità di Terapia Intensiva Neonatale.

Scopri di più
Notizie
Terapia intensiva neonatale, ecco i nuovi strumenti per “accogliere” mamme e piccoli pazienti

Un altro regalo importante e funzionale per rendere anche l’Unità di terapia intensiva neonatale dell’ospedale Vito Fazzi a misura dei neonati e delle mamme. Sono state infatti consegnate, in una coinvolgente cerimonia pubblica, le attrezzature medicali donate al reparto su iniziativa dell’Associazione “Cuore e mani aperte verso chi soffre” e del Lions Club Lecce Messapia.

Scopri di più