Si terra domani 17 ottobre l’iniziativa che coinvolge numerose associazioni in tutta Italia, tra cui “Cuore e mani aperte” di Lecce. L’obiettivo sarà dedicare un momento speciale ai più piccoli e sensibilizzare gli adulti

LECCE - Si terrà domani, domenica 17 ottobre, la prima Giornata della Meraviglia. Anche la città di Lecce ha sposato il progetto che coinvolge più di quaranta piazze in Italia, oltre che in Siria, Iraq e nella Striscia di Gaza.

altri articoli

Notizie
Grande successo per la serata di beneficenza “NiteCity for Children”

E' attraverso la musica che è stato possibile proteggere i neonati prematuri, grazie alla donazione di una incubatrice stanziale. Quando la solidarietà trova strade comuni e unisce mani e cuori diversi che sanno rendersi un’unica realtà, nascono cose bellissime e l’amore riempie di sé tutto ciò che lo circonda.”‍

Scopri di più
Notizie
Il cuore grande dei salentini ha riempito di generosità il Teatro Apollo

Il ricavato della serata di beneficenza organizzata dalle Associazioni Cuore e Mani Aperte - OdV, Angeli di Quartiere - Lecce e NiteCity - we love music, è stato destinato alla donazione di un’incubatrice stanziale per la gestione di problemi neonatali all’U.O.C. Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale “Veris Delli Ponti” di Scorrano.

Scopri di più
Notizie
Doni ai piccoli pazienti ricoverati: Babbo Natale arriva al “Vito Fazzi” di Lecce

Babbo Natale per i piccoli pazienti ricoverati nei reparti di Pediatria e di Chirurgia Pediatrica, grazie all'iniziativa promossa dall'Ass.ne Cuore e mani aperte - OdV e sostenuta dal Comando provinciale dei Vigili del Fuoco.

Scopri di più