Oggi goccia, un segno d'Amore!
Grazie al Vostro 5x1000, abbiamo donato una TV e un saldatore per sacche di sangue al Centro Trasfusionale del P.O. Santa Caterina Novella di Galatina, diretta dal Dott Giacomo Bellomo.
Alla breve cerimonia erano presenti il Direttore Sanitario Dott. Giuseppe De Maria, la Direttrice Amministrativa Dottssa Marcella Turco, il Direttore f.f. del Servizio Trasfusionale Dott Giacomo Bellomo, il personale tutto e il consiglio direttivo della nostra Associazione.
Un grande gesto dedicato a tutti i donatori del Centro

Un dono prezioso per chi opera sul campo in favore dei bambini.
Scopri di più
Ai bambini che verranno sottoposti agli esami diagnostici con Risonanza sembrerà di giocare con i pesci, i granchi e le bollicine colorate.
Scopri di più
Un piccolo trauma diventa un gioco, con l’obiettivo di creare ospedali e reparti che siano sempre più a misura di bambino.
Scopri di più