Oggi goccia, un segno d'Amore!
Grazie al Vostro 5x1000, abbiamo donato una TV e un saldatore per sacche di sangue al Centro Trasfusionale del P.O. Santa Caterina Novella di Galatina, diretta dal Dott Giacomo Bellomo.
Alla breve cerimonia erano presenti il Direttore Sanitario Dott. Giuseppe De Maria, la Direttrice Amministrativa Dottssa Marcella Turco, il Direttore f.f. del Servizio Trasfusionale Dott Giacomo Bellomo, il personale tutto e il consiglio direttivo della nostra Associazione.
Un grande gesto dedicato a tutti i donatori del Centro

Ricorrenza importante per il mezzo sanitario voluto dall’associazione “Cuore e mani aperte” per alleviare il trasporto fuori regione dei piccoli pazienti bisognosi di cure.
Scopri di più.jpeg)
Il 26 maggio del 2016 il primo rombo di motori del progetto nato per sostenere le famiglie costrette a spostarsi fuori Regione per curare i bimbi, rendendo meno traumatico il viaggio
Scopri di più.jpeg)
Immersi in una fiaba, dentro un mondo fantastico, dove sentimenti come la paura, l’ansia e la tristezza lasciano spazio alla fantasia.
Scopri di più