Un rilevatore delle vene donato all'U.O. di Terapia intensiva neonatale del P.O. Vito Fazzi di Lecce
Grazie alla nostra Associazione e al Personale dell'aeroporto militare di Galatina - Aeronautica Militare .
Dopo la Santa Messa il dispositivo è stato benedetto da S.E. Mons Michele Seccia e consegnato al Primario Dott. Adriano Bove.
Erano presenti alla cerimonia il Direttore Generale Asl Lecce Avv. Stefano Rossi, il Comandante del 61° Stormo Col. Vito Conserva, il Direttore del 10° RMV Col. Fabio Cerase, Personale Militare, il Direttore Medico di Presidio Dott Sabino Leo, i Direttori delle varie Unità Operative, Dirigenti Medici, Personale infermieristico, amministrativo e gli studenti del corso di Laurea in infermieristica!

Per i bambini andare in barella sarà un gioco. Si chiama “Ludo Barella” ed è l’ultima donazione, in ordine di tempo, fatta dall’Associazione “Cuore e mani aperte verso chi soffre – Onlus” al reparto di Pediatria dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.
Scopri di più
Una grande sfida , quella di rendere i reparti ospedalieri sempre più umani, e ancora una volta il taglio di un grande traguardo.
Scopri di più
L’associazione Fondo di Solidarietà Permanente “Cuore e mani aperte verso chi soffre” ONLUS, da anni impegnata nella umanizzazione delle cure e degli spazi ospedalieri, consegna la colorazione della Sala Prelievi nel corso di una breve cerimonia di benedizione.
Scopri di più