Promotore dell’iniziativa l’Associazione Cuore e mani aperte – OdV, che da venti anni opera all’interno del presidio ospedaliero su iniziativa del cappellano del Fazzi, Don Gianni Mattia.

Alla cerimonia erano presenti S.E. Monsignor Michele Seccia, Arcivescovo metropolita di Lecce, il Direttore Generale ASL Lecce, dottor Rodolfo Rollo, il direttore sanitario del Fazzi, dottor Osvaldo Maiorano, il sindaco di Lecce, dottor Carlo Salvemini, il direttore responsabile di Ostetricia e Ginecologia, dottor Antonio Perrone e lo stesso Don Gianni Mattia.

altri articoli

Notizie
Un ospedale a misura di bambino. Colorazione della Risonanza Magnetica del Polo Oncologico di Lecce

L’associazione “Cuore e mani aperte” OdV e il Lions Club Lecce Messapia hanno donato la colorazione della Risonanza Magnetica del Polo Oncologico “Giovanni Paolo II" di Lecce, allo scopo di favorire la distensione psicologica del minore ospedalizzato e che deve sottoporsi all’esame strumentale.

Scopri di più
Notizie
Donato un saldatore automatico portatile al Servizio Immunotrasfusionale al P.O. di Galatina

L’ Associazione Cuore e Mani Aperte - OdV e il Gruppo Frates di Soleto donano alla Sezione Immunotrasfusionale dell’Ospedale “Santa Caterina Novella” di Galatina un nuovo saldatore portatile automatico.

Scopri di più
Notizie
Vito Fazzi: due nuovi ecografi pediatrici

La solidarietà porta in dono al P.O. "Vito Fazzi" di Lecce due nuovi ecografi pediatrici di ultima generazione.

Scopri di più