I volontari clown dell’Associazione Cuore e Mani aperte OdV saranno presenti dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:30.

L’evento, organizzato dall’Associazione “Per far Sorridere il Cielo” – Claun il Pimpa – Odv, vede la collaborazione di numerose associazioni italiane ed estere, che condividono l’obiettivo di prendersi cura dei bambini che hanno vissuto un evento traumatico.

altri articoli

Notizie
Due ecografi pediatrici al P.O. "Vito Fazzi" di Lecce

Le associazioni di volontariato Cuore e Mani Aperte - OdV e Lorenzo Risolo Onlus donano due ecografi pediatrici al Presidio Ospedaliero "Vito Fazzi" di Lecce

Scopri di più
Notizie
Ludocarrozzina e strumenti per ospedali: associazione e Aeronautica assieme per beneficienza

Arriva il Natale e parte la macchina della beneficienza. Donazioni in arrivo anche per gli ospedali di Galatina e Scorrano. Per i piccoli degenti, infatti, una ludocarrozzina e strumenti medicali sono stati pensati da “Cuore e mani aperte”, in collaborazione con l’Aeronautica militare di base proprio a Galatina.

Scopri di più
Notizie
Brindisi: una ludobarella per il reparto di pediatria

L’Associazione "Cuore e mani aperte Odv", grazie al sostegno dei tanti benefattori, continua le attività di umanizzazione delle cure e degli spazi ospedalieri.

Scopri di più