I volontari clown dell’Associazione Cuore e Mani aperte OdV saranno presenti dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:30.
L’evento, organizzato dall’Associazione “Per far Sorridere il Cielo” – Claun il Pimpa – Odv, vede la collaborazione di numerose associazioni italiane ed estere, che condividono l’obiettivo di prendersi cura dei bambini che hanno vissuto un evento traumatico.
.jpeg)
La donazione è stata possibile grazie ad un sodalizio tra le due realtà benefiche, l’Associazione “Cuore e mani aperte” OdV, presieduta da Don Gianni Mattia, e l’Associazione di volontariato “Michela, l’Angelo farfalla”, presieduta da Veronica Montefusco, mamma della piccola Michela Pia Bufano, prematuramente scomparsa il 18 ottobre 2020 a soli 3 anni.
Scopri di più%20(1).jpeg)
L'associazione Cuore e mani aperte OdV e "Michela, l'Angelo farfalla" Associazione di volontariato hanno donato preziosi dispositivi che hanno l'obiettivo di migliorare la qualità della tecnica chirurgica mininvasiva e della diagnostica ecografica.
Scopri di più
Si tratta della donazione di preziosi dispositivi atti a migliorare la qualità della tecnica chirurgica mininvasiva e della diagnostica ecografica. Tutto ciò, ancora una volta, a beneficio della platea di piccoli pazienti chirurgici salentini.
Scopri di più