I volontari clown dell’Associazione Cuore e Mani aperte OdV saranno presenti dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:30.

L’evento, organizzato dall’Associazione “Per far Sorridere il Cielo” – Claun il Pimpa – Odv, vede la collaborazione di numerose associazioni italiane ed estere, che condividono l’obiettivo di prendersi cura dei bambini che hanno vissuto un evento traumatico.

altri articoli

Notizie
Dieci anni di vita e più di 500 viaggi: compleanno speciale per la Bimbulanza

Ricorrenza importante per il mezzo sanitario voluto dall’associazione “Cuore e mani aperte” per alleviare il trasporto fuori regione dei piccoli pazienti bisognosi di cure.

Scopri di più
Notizie
Oltre 500 viaggi per donare la speranza ai bambini, la Bimbulanza compie 10 anni

Il 26 maggio del 2016 il primo rombo di motori del progetto nato per sostenere le famiglie costrette a spostarsi fuori Regione per curare i bimbi, rendendo meno traumatico il viaggio

Scopri di più
Notizie
Un mondo fantastico per i bimbi in Neurochirurgia infantile al Gemelli

Immersi in una fiaba, dentro un mondo fantastico, dove sentimenti come la paura, l’ansia e la tristezza lasciano spazio alla fantasia.

Scopri di più