“Cuore e mani aperte” fa un passo in più nel cammino verso l’umanizzazione delle cure e degli spazi ospedalieri, mission dell’associazione presieduta da Don Gianni Mattia. Nella Cappella dell’Ascensione del Vito Fazzi di Lecce, infatti, si è tenuta la cerimonia di consegna di una innovativa poltrona pre-parto all’Unità Operativa di Ostetricia e Ginecologia del nosocomio salentino.

altri articoli

Notizie
“Fazzi”, presentata la Ludo Barella che trasporterà i piccoli pazienti

Per i bambini andare in barella sarà un gioco. Si chiama “Ludo Barella” ed è l’ultima donazione, in ordine di tempo, fatta dall’Associazione “Cuore e mani aperte verso chi soffre – Onlus” al reparto di Pediatria dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

Scopri di più
Due nuove ludobarelle donate al reparto di chirurgia pediatrica del Fazzi

Una grande sfida , quella di rendere i reparti ospedalieri sempre più umani, e ancora una volta il taglio di un grande traguardo.

Scopri di più
Notizie
Al "Fazzi" si inaugura la nuova sala prelievi per bambini

L’associazione Fondo di Solidarietà Permanente “Cuore e mani aperte verso chi soffre” ONLUS, da anni impegnata nella umanizzazione delle cure e degli spazi ospedalieri, consegna la colorazione della Sala Prelievi nel corso di una breve cerimonia di benedizione.

Scopri di più