“Cuore e mani aperte” fa un passo in più nel cammino verso l’umanizzazione delle cure e degli spazi ospedalieri, mission dell’associazione presieduta da Don Gianni Mattia. Nella Cappella dell’Ascensione del Vito Fazzi di Lecce, infatti, si è tenuta la cerimonia di consegna di una innovativa poltrona pre-parto all’Unità Operativa di Ostetricia e Ginecologia del nosocomio salentino.


L’esperienza della risonanza magnetica per i bambini si trasforma in un gioco: un’avventura colorata che metterà al bando noia e imbarazzo.
Scopri di più
L'Unità di terapia intensiva neonatale dell’ospedale "Vito Fazzi" si arricchisce di un nuovo ecografo pediatrico.
Scopri di più
L’Associazione Fondo di Solidarietà Permanente “Cuore e mani aperte verso chi soffre” ONLUS, da 16 anni accanto a quanti vivono un percorso di salute, e in particolare ai piccoli pazienti, ha donato nella mattinata di domenica 28 maggio, un importante strumento che consente di fare rapidamente diagnosi sui piccoli nati prematuri.
Scopri di più