“Cuore e mani aperte” fa un passo in più nel cammino verso l’umanizzazione delle cure e degli spazi ospedalieri, mission dell’associazione presieduta da Don Gianni Mattia. Nella Cappella dell’Ascensione del Vito Fazzi di Lecce, infatti, si è tenuta la cerimonia di consegna di una innovativa poltrona pre-parto all’Unità Operativa di Ostetricia e Ginecologia del nosocomio salentino.


A Lecce lo “Spazio benessere” attivato da “Cuore e mani aperte verso chi soffre” onlus offre servizi gratuiti attraverso la professionalità di un’estetista specializzata.
Scopri di più.jpg)
Nella difficile battaglia contro le patologie tumorali, anche i dettagli sono fondamentali per attutire i contraccolpi psicofisici.
Scopri di più
Nuovo importante traguardo per l’Associazione Fondo di Solidarietà Permanente “Cuore e mani aperte verso chi soffre” ONLUS: “A Sua Immagine”, uno spazio benessere gratuito per donne e uomini in terapia chemioterapica e/o radioterapica.
Scopri di più