L’Associazione leccese “Cuore e mani aperte” OdV e “Istituto Santa Chiara” Lecce - Roma donano una ludobarella alla Neurochirurgia infantile del Policlinico.

Una barella a forma di “Cars”, cartone animato amatissimo dai piccoli, è stata donata dall’Associazione “Cuore e mani aperte” OdV e dall’Istituto Santa Chiara Lecce-Roma all’Unità Operativa Complessa di Neurochirurgia infantile del Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS.

altri articoli

Notizie
Il nido del "Fazzi" più "umanizzato" con tre poltrone per allattamento

La donazione all'ospedale di Lecce dall’associazione Cuore e mani aperte e dal Centro Sportivo Kick Off.

Scopri di più
Notizie
Donazione al nido del "Fazzi": tre nuove poltrone per allattamento

Consegnate questa mattina presso il presidio ospedaliero: sono frutto di un’iniziativa dell’associazione “Cuore e mani aperte OdV” e del centro sportivo Kick Off di Cavallino

Scopri di più