L’associazione Fondo di Solidarietà Permanente “Cuore e mani aperte verso chi soffre” ONLUS, da anni impegnata nella umanizzazione delle cure e degli spazi ospedalieri, consegna la colorazione della Sala Prelievi nel corso di una breve cerimonia di benedizione.

altri articoli

Notizie
Sorpresa per i piccoli pazienti, Babbo Natale si cala dal tetto ed entra nei reparti

È accaduto ancora una volta: Babbo Natale è montato sull’autoscala dei vigili del fuoco e dopo aver raggiunto il tetto dell’ospedale si è calato giù fin nei reparti dove ci sono ricoverati i piccoli pazienti.

Scopri di più
Notizie
Diocesi: Lecce, per Giubileo operatori sanitari l’Ass. “Cuore e mani aperte” ha donato alla Scuola di Infermieristica Asl lecce due bracci simulatori per iniezioni

In occasione del Giubileo degli operatori sanitari, l’Associazione “Cuore e mani aperte - OdV” ha donato alla Scuola di Infermieristica dell’Asl di Lecce due bracci simulatori per iniezioni.

Scopri di più
Notizie
Giubileo dei sanitari nel duomo: donati due bracci simulatori alla Scuola infermieristica della Asl le

La manifestazione si inserisce nell’ambito del Giubileo oronziano, celebrato dalla Chiesa di Lecce a duemila anni dalla nascita del patrono.

Scopri di più